LIVE – Napoli-Roma, le formazioni ufficiali: novità a centrocampo

LIVE – Napoli-Roma, le formazioni ufficiali: novità a centrocampo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Alle ore 18, stadio Diego Armando Maradona, andrà in scena Napoli-Roma, sfida valevole per la 34esima giornata di Serie A. Tra poco Napoli e Roma si affronteranno in una cornice di pubblico sostanziosa che, nonostante le deludenti prestazioni della squadra azzurra, è accorsa allo stadio per sostenere i propri beniamini. All’andata, all’Olimpico, i giallorossi si sono imposti per 2-0 su un Napoli di Mazzarri completamente impotente di fronte all’avversario. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Il futuro di Adrien Rabiot alla Juventus è in bilico. Il Football Director della società bianconera, Cristiano Giuntoli, ha individuato il possibile sostituto. (SpazioJ)

SPECIALE − Federico Dimarco alla Rai durante ‘La Domenica Sportiva’ non ha dubbi: «Giornata bellissima, ringrazio i tifosi. che ho cercato di intrattenere il tifo, se lo meritano. Io cresciuto con la maglia dell’Inter addosso, abbiamo scritto la storia vincendo al derby. (Inter-News)

Hanno cambiato tre allenatori dopo l’addio a Spalletti della scorsa estate. Da Rudi Garcia si è passati a Mazzarri e quindi a Calzona, ma le prestazioni e i risultati sono rimasti scadenti e proprio il tecnico ha chiesto ai suoi una prova d’orgoglio dopo la sconfitta patita a Empoli in cui è mancata (parole dell’allenatore) la voglia di vincere. (SNAI Sportnews)

Dove vedere Napoli-Roma alle 18 in tv e LIVE streaming

Il Napoli deve vincere per poter acciuffare l’Europa “minore” “Le chiamano finali, l’ultima spiaggia, l’unica occasione utile per dare ancora un senso alla stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Di fronte avrà però una squadra tra le più in forma del momento e reduce dalla vittoria a Udine nel recupero della gara di campionato sospesa per il malore al difensore Ndicka. (CalcioNapoli24)

La Roma alle ore 18 affronterà il Napoli di Calzona che arriva dalla dolorosa sconfitta di Empoli. I giallorossi vanno a caccia di punti preziosi per blindare il quinto posto e allontanare la Lazio che ieri con la vittoria col Verona si è portata a -3. (ForzaRoma.info)