Napoli-Roma, la probabile formazione: tornano Mario Rui e Rrahmani, Cajuste in vantaggio su Traorè

Napoli-Roma, la probabile formazione: tornano Mario Rui e Rrahmani, Cajuste in vantaggio su Traorè
Napoli Magazine SPORT

Il Corriere dello Sport si è soffermato sulle possibili scelte di formazione di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, per la gara contro la Roma: "Davanti a Meret si rivedranno dal primo minuto sia Rrahmani che Mario Rui. A completare la difesa a quattro ci saranno poi Di Loenzo sull'out destro e Juan Jesus sul centrosinistra. A centrocampo riconfermati ancora una volta sia Anguissa che Lobotka mentre Cajuste dovrebbe spuntarla su Traorè per giocare al posto dell'infortunato Zielinski. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Tra poco Napoli e Roma si affronteranno in una cornice di pubblico sostanziosa che, nonostante le deludenti prestazioni della squadra azzurra, è accorsa allo stadio per sostenere i propri beniamini. All’andata, all’Olimpico, i giallorossi si sono imposti per 2-0 su un Napoli di Mazzarri completamente impotente di fronte all’avversario. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di fronte avrà però una squadra tra le più in forma del momento e reduce dalla vittoria a Udine nel recupero della gara di campionato sospesa per il malore al difensore Ndicka. (CalcioNapoli24)

Il futuro di Adrien Rabiot alla Juventus è in bilico. Il Football Director della società bianconera, Cristiano Giuntoli, ha individuato il possibile sostituto. (SpazioJ)

Dove vedere Napoli-Roma alle 18 in tv e LIVE streaming

Dimarco commenta la stagione dell’Inter e lo scudetto dei nerazzurri numero venti. Il difensore poi risponde con lucidità ad una domanda. (Inter-News)

Da Rudi Garcia si è passati a Mazzarri e quindi a Calzona, ma le prestazioni e i risultati sono rimasti scadenti e proprio il tecnico ha chiesto ai suoi una prova d’orgoglio dopo la sconfitta patita a Empoli in cui è mancata (parole dell’allenatore) la voglia di vincere. (SNAI Sportnews)

La Roma alle ore 18 affronterà il Napoli di Calzona che arriva dalla dolorosa sconfitta di Empoli. I giallorossi vanno a caccia di punti preziosi per blindare il quinto posto e allontanare la Lazio che ieri con la vittoria col Verona si è portata a -3. (ForzaRoma.info)