Di Francesco non si accontenta «Dobbiamo diventare più cinici»

L'Eco di Bergamo SPORT

Un punto che allunga a cinque gare la striscia positiva ma Eusebio Di Francesco non si accontenta. Il Sassuolo poteva battere l'Atalanta ma è venuta meno una certa incisività negli ultimi metri che il tecnico rimprovera ai suoi. «Nel primo tempo siamo stati ... (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Bella prova di Raimondi e Stendardo. NOTIZIE CORRELATE. (Datasport)

In un match avaro di emozioni, con tanti errori e poche occasioni, sono gli ospiti ad andare più vicini al gol. Sassuolo e Atalanta pareggiano 0-0 nell'anticipo pomeridiano dell'undicesima giornata del campionato di Serie A. (Adnkronos)

Quinto risultato utile in Serie A: il Sassuolo ottiene un record nella sua gloriosa storia ma senza fare troppi festeggiamenti. (Corriere della Sera)

Reggio Emilia, 8 nov. Sassuolo e Atalanta pareggiano 0-0 nell`anticipo pomeridiano dell`undicesima giornata del campionato di Serie A. (Calcio Quotidiano)

Il tecnico dell'Atalanta, Colantuono, commenta così il pareggio con il Sassuolo, ai microfoni di Mediaset: «La prima frazione di gioco è stata piuttosto equilibrata, nella ripresa abbiamo perso un po' ... (Corriere dello Sport.it)

Due anticipi e tanti voti da commentare e, forse, da “maledire” per i fantallenatori che passeranno la mattinata a pensare alle proprie “disavventure” o gioie. Ce n'è per tutti i gusti e allora ecco i più strani di ... (Dottor Calcio)