Milano Expo, si stacca placca da padiglione Turchia: ragazza ferita

Corriere della Sera INTERNO

Portata all’ospedale San Carlo jn codice verde, la giovane ha 24 anni. La Turchia è uno dei padiglioni costruiti a tempo di record: il Paese uno degli ultimi ad aderire ad Expo (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una ragazza ha riportato una lieve ferita alla testa ieri sera intorno alle 18.40 all'Expo di Milano, mentre stava visitando il padiglione della Turchia, a causa di una piccola piastra di metallo, forse un pezzo di cornicione, che si è staccata, è caduta dall'alto e ... (Stretto web)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 03/05/2015 - 01:26 ... Chiuso lo stand per consentire i rilievi a carabinieri e vigili del fuoco. (Palermomania.it)

Chiuso lo stand per consentire i rilievi a carabinieri e vigili del fuoco. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 03/05/2015 - 00:10 ... (Palermomania.it)

Durante la giornata del 2 maggio 2015, si è ... (Smacking News)

Una placca metallica della struttura esterna, una sorta di reticolato di ferro, è caduta colpendo una donna. Sono in corso accertamenti da parte di vigili del fuoco e carabinieri, mentre la donna è stata trasportata in ... (il Giornale)

La giovane è stata trasportata all'ospedale San Carlo. Una ragazza di 24 anni è rimasta leggermente ferita dal ... (GravinaNews)