Milano Expo, incidente nel padiglione della Turchia ferita ventenne albanese

La Prima Pagina ESTERI

Si è staccata dalla copertura esterna del padiglione della Turchia di Expo, una placca di metallo, del peso di circa 300 grammi, colpendo una turista albanese di 24 anni che stava passando. La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una ragazza ha riportato una lieve ferita alla testa ieri sera intorno alle 18.40 all'Expo di Milano, mentre stava visitando il padiglione della Turchia, a causa di una piccola piastra di metallo, forse un pezzo di cornicione, che si è staccata, è caduta dall'alto e ... (Stretto web)

Una placca metallica della struttura esterna, una sorta di reticolato di ferro, è caduta colpendo una donna. Sono in corso accertamenti da parte di vigili del fuoco e carabinieri, mentre la donna è stata trasportata in ... (il Giornale)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 03/05/2015 - 01:26 ... Chiuso lo stand per consentire i rilievi a carabinieri e vigili del fuoco. (Palermomania.it)

Come se non bastasse, dopo i primi drammatici avvenimenti dei manifestanti “No Expo”, accade anche il primo incidente di Expo 2015, a soli due giorni dall'apertura della mega-manifestazione dedicata al cibo. (Smacking News)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 03/05/2015 - 00:10 ... Il pezzo si è staccato dal tetto e ha colpito in testa una visitatrice albanese che è stata portata al pronto soccorso in ambulanza. (Palermomania.it)

Il padiglione della Turchia all'Expo di Milano. La giovane è stata trasportata all'ospedale San Carlo. (GravinaNews)