Pc: vendite in ripresa, nel 2014 calano solo del 3,7%

Il mercato mondiale dei pc non chiuderà il 2014 con il segno più, ma il calo sarà comunque meno accentuato di quanto si prevedeva fino a qualche mese fa. La società di ricerca Idc ha corretto al rialzo le stime di vendita, portandole da -6% al -3,7%. (Assodigitale)

La notizia riportata su altre testate

Con la fine del mese di agosto Idc ha rivisto le sue previsioni sulle vendite di personal computer per l'anno 2014. Mentre ... (TechWeekEurope)

Molti film sono stati girati nel Paese, tra i più recenti Wolverine – L’immortale e San Andreas, il catastrofico action con Dwayne Johnson prossimamente in... (Mister Movie)

di Paola ... Secondo i dati forniti dall'Idc, la domanda di personal computer, nonostante sia in diminuzione, non ha subito quel crollo stimato a qualche mese fa. (Palermomania.it)

Il futuro dei PC sembra essere meno drammatico del previsto. In molti, da tempo, parlano di una loro rapida estinzione a causa dell'avvento dei tablet e smartphone, sempre più apprezzati in tutto il mondo. (Bitmat)

Idc prevede vendite mondiali per 1,25 miliardi, +24% rispetto al 2013. Idc rivede al rialzo le sue previsioni sulle vendite mondiali di smartphone nel 2014 e prevede che ... (Corriere delle Comunicazioni)

Ma nel resto del mondo il rialzo sarà del 12%. Sul dato pesa l'andamento piatto di mercati maturi come Nord America ed Europa occidentale. (America24)