Mercato PC ancora in calo, ma meno del previsto

28 agosto 2014 – Il mercato dei PC è ancora in difficoltà, ma qualcosa sta cambiando, secondo i nuovi dati rilasciati da IDC. Nel 2014 le consegne di PC si ridurranno, a livello globale, del 3,7 per cento, un ritmo più lento del 6 per cento stimato in precedenza. (Computer World Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

29 Agosto 2014, 18:29. Alberto Magnani. (America24)

Secondo i dati forniti dall'Idc, la domanda di personal computer, nonostante sia in diminuzione, non ha subito quel crollo stimato a qualche mese fa. A pesare, comunque, è l'avvento dei tablet che in molti casi sostituiscono il vecchio e amato pc. (Palermomania.it)

Ma migliorano le stime di IDC. Il 30 agosto 2014 di TechWeekEurope 0. (TechWeekEurope)

Molti film sono stati girati nel Paese, tra i più recenti Wolverine – L’immortale e San Andreas, il catastrofico action con Dwayne Johnson prossimamente in... (Mister Movie)

In molti, da tempo, parlano di una loro rapida estinzione a causa dell'avvento dei tablet e smartphone, sempre più apprezzati in tutto il mondo. Il futuro dei PC sembra essere meno drammatico del previsto. (Bitmat)

Idc rivede al rialzo le sue previsioni sulle vendite mondiali di smartphone nel 2014 e prevede che ... di L.M.. (Corriere delle Comunicazioni)