Mazzarri A casa e subito, il vero male dell'Inter

DaringToDo.com SPORT

L'Inter è sempre più la barzelletta della Serie A. In Europa passeggia sulle macerie di squadrette dell'Islanda, dell'Azerbaijan, dell'Ucraina, tutte o quasi falcidiate dalle guerre o invase, non prende goal e addirittura fa la voce grande dopo aver vinto con 1-2 ... (DaringToDo.com)

La notizia riportata su altre testate

Un modo per sviscerare gli eventuali cambiamenti tattici, ma soprattutto per guardare negli occhi... Walter Mazzarri, per uscire dalla crisi, ha deciso di dare un giro di chiave alla propria gestione: niente domenica libera per riposarsi e colloqui individuali nel proprio ufficio. (Calcio World)

Ausilio resta a Milano con la squadra e pensa al mercato: da Baselli ad André Ayew, passando per Yarmolenko, Firmino e Borini. (La Gazzetta dello Sport)

Grandi emozioni domenica sera, prima della partita Fiorentina-Inter, per i bambini e le bambine del Centro affidi del Comune: guidati dagli assessori al Welfare e allo Sport, Sara Funaro e Andrea Vannucci, i ragazzi hanno calpestato il prato dello stadio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non si argina la ferita nerazzurra aperta domenica scorsa dalla sconfitta per 1-4 contro il Cagliari. (DaringToDo.com)

Urge trovare la soluzione per risolvere al più presto la situazione, solo così si può tornare nelle parti alte della classifica. (StadioSport.it)

MILANO - Mazzarri-Inter fiducia a tempo. E la società lavora comunque fin da adesso per un cambio tecnico a fine stagione. (Corriere dello Sport.it)