Sassuolo nel baratro, Ballardini: "Con Fiorentina e Inter non deve succedere quanto visto oggi"

Fcinternews.it SPORT

Sassuolo sempre più nell'abisso: i neroverdi escono con le ossa rotte dalla gara interna con il Lecce, capace di imporsi per 3-0, e vede il baratro della Serie B avvicinarsi inesorabilmente. Momento delicatissimo per Davide Ballardini, tecnico degli emiliani, atteso ora da due partite decisamente come la trasferta di Firenze e il match con l'Inter. Parlando in conferenza stampa, Ballardini chiede un finale di stagione con un approccio radicalmente diverso: "In queste cinque partite dovremo essere il contrario di quelli stati oggi, dovremo tornare a essere la squadra vista con il Milan, con l'Udinese, quello deve essere l'atteggiamento, quelle prestazioni ci danno la forza per dire che ce la possiamo giocare fino in fondo per la salvezza". (Fcinternews.it)

Su altri media

Un Lecce così non si vedeva da 20 anni: due gol nei primi 15 minuti mancavano dal 2005 (TUTTO mercato WEB)

"Nessuna scaramanzia, non fa parte di me. Quella di ieri è stata sicuramente una vittoria pesante, molto importante per la salvezza del nostro Lecce. Ieri qualcuno in conferenza stampa parlava di una salvezza virtuale. (TUTTO mercato WEB)

Hanno riempito il settore ospiti, non solo, ma era una partita in cui avevamo davvero bisogno del loro sostegno e del loro incoraggiamento; non era facile e quindi sentirsi a casa ha dato una marcia in più e il mio è stato un modo per, diciamo, tributare anche a loro una parte importante di questo successo". (Fantacalcio ®)

Sassuolo-Lecce, match valido per la 33esima giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 0-3 frutto delle reti di Gendrey, Dorgu e Piccoli. Con questo risultato il Lecce vola in classifica: la salvezza è molto più vicina; il Sassuolo invece rimane al penultimo posto. (Eurosport IT)

"La partita si è incanalata subito nel modo giusto. Il gruppo in settimana si è preparato bene con la consapevolezza dell'importanza della partita. E' una partita che pesa tanto in chiave salvezza, ci permette di affrontare le ultime partite con uno spirito diverso". (Fantacalcio ®)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)