Turris, Vitaglione: “Saremo in serie D, ma dobbiamo smuovere la realtà di Torre”

Vesuviolive.it SPORT

La Turris vince contro il San Marco Trotti, la Sessana perde punti contro l’Herculaneum, ed i corallini si portano a -3 dalla capolista. Un bel modo per chiudere in bellezza il 2014, anche se Francesco Vitaglione, ds della Turris, cerca di andare oltre i 90 minuti, analizzando la risposta che oggi la piazza... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Frosinone, 20 dic. (LaPresse) - Il Frosinone non va oltre l'1-1 in casa contro il Cittadella fanalino di coda nella 19/a giornata di Serie B. (LaPresse)

Il tecnico trevigiano ha parlato poco fa in sala stampa. Il gol in zona Cesarini di Scaglia ha permesso al Cittadella di Claudio Foscarini di strappare un punto al Matusa di Frosinone. (TUTTO mercato WEB)

Sul capovolgimento di fronte ci prova Sgrigna, ma Zappino è ... Al 3' lancio di Soddimo per Daniel Ciofani, l'attaccante calcia male. (I am CALCIO)

Il videoselfie di Tamborra / Ma perchè Minala è stato tanto tempo in panchina? (La Repubblica)

Sul dischetto si presenta Camorani che non sbaglia. Un rigore al decimo della prima frazione di gioco, porta in vantaggio la Sessana contro l’Herculaneum in seguito ad un fallo di mani da parte di Salvati. (Vesuviolive.it)

Un goal di Caso Naturale a pochi minuti dal termine fa esplodere i tifosi granata presenti a Mondragone. L’Herculaneum strappa, in dieci, un pareggio importantissimo per la sua classifica consentendo anche alla Turris di avvicinarsi alla capolista Sessana. (Vesuviolive.it)