un milan desportazione in cina berlusconi ci prova

Calcio World SPORT

Che il Milan si voglia aprire ai mercati esotici è un dato di fatto, così come sicuro è che servano capitali freschi (e ingenti) per perorare le strategie di sviluppo disegnate da Barbara negli ultimi anni. C’è il capitolo stadio a lungo termine e il mercato nel brevissimo periodo che reclamano risorse. Ma... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultimo aggiornamento Notizia: 27 ottobre 2014. VIDEO Milan ... (Notizie IN)

Due giovani allenatori saranno l'un contro l'altro armati: l'uno sta facendo bene e lavora duramente per preparare al meglio ogni gara, Filippo Inzaghi, l'altro ha un po' più di esperienza in Serie A e non teme San Siro, ... (Canale Milan)

Il Milan non riesce a battere la Fiorentina a San Siro e resta a 15 punti insieme alla Lazio al quarto posto in classifica. (Forza-Roma.com)

Il posticipo dell'ottava giornata è tra Milan e Fiorentina: a sorpresa Inzaghi tiene Torres in panchina puntando su Menez, El Shaarawy e Honda. In tribuna era presente il presidente Silvio Berlusconi. (Calciomercato.com)

Nonostante il francese non sia al meglio, però, stasera sarà... Fernando Torres aveva cominciato bene la sua avventura italiano con il gol a Empoli, ma poi s'è un po' perso. (Calcio World)

Posticipo di fuoco per il Milan che, domenica sera, incontrerà la Fiorentina di Vincenzo Montella. A tal proposito, in merito, il bilancio parla di ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)