Inzaghi, voglio rivedere S.Siro bolgia

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - MILANO, 25 OTT - "La Fiorentina è una delle migliori del campionato, gioca un grandissimo calcio e per questo in Europa fatica meno delle altre. Al completo è al livello forse anche di Juve e Roma". Lo dice l'allenatore del Milan Filippo Inzaghi alla ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due giovani allenatori saranno l'un contro l'altro armati: l'uno sta facendo bene e lavora duramente per preparare al meglio ogni gara, Filippo Inzaghi, l'altro ha un po' più di esperienza in Serie A e non teme San Siro, ... (Canale Milan)

Il posticipo dell'ottava giornata è tra Milan e Fiorentina: a sorpresa Inzaghi tiene Torres in panchina puntando su Menez, El Shaarawy e Honda. In tribuna era presente il presidente Silvio Berlusconi. (Calciomercato.com)

Nella storia della Serie A, nella casa del Milan, il Diavolo e la Viola si sono incontrati in settantaquattro occasioni. A tal proposito, in merito, il bilancio parla di ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Ultimo aggiornamento Notizia: 27 ottobre 2014. Allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano) in gol De Jong e Ilicic nel posticipo... (Notizie IN)

Il Milan non riesce a battere la Fiorentina a San Siro e resta a 15 punti insieme alla Lazio al quarto posto in classifica. (Forza-Roma.com)

Nonostante questo, complice anche l'infortunio di Menez, lo spagnolo è partito titolare nelle ultime 4 gare disputate dai rossoneri. Nonostante il francese non sia al meglio, però, stasera sarà... (Calcio World)