Lei lo lascia e lui le dà fuoco: gravissima 22enne in fuga dall'ex

Leggo.it INTERNO

ll getto di benzina infuocata l'ha investita appena ha aperto la porta. E' gravissima, al Policlinico di Messina, una 22enne data alle fiamme dal suo ex fidanzato che l'ha sorpresa ieri mattina in casa. Il giovane poi è fuggito ed è ancora ricercato ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

La giovane aveva posto fine alla relzione due mesi prima, ora ha ustioni gravissime sul 60% del corpo. Il 24enne è stato arrestato. (Milleunadonna.it)

Sull'accaduto indaga la Squadra mobile di Messina che già da ieri, per tutto il giorno, ha ... (InfoOggi)

La Procura conferma ... La ragazza, invece, ha ustioni sul 13% del corpo, non è in pericolo di vita. (Il Fatto Quotidiano)

Così Ylenia Grazia Bonavera grida dalla sua stanza in ospedale, difendendo il fidanzato 24enne, Alessio Mantineo, accusato di averle dato fuoco e che si è costituito alla polizia di Stato. L'audio è .. (Leggo.it)

L'aggressione a Messina, dove Ylenia Grazia Bonavera, 22 anni, è ricoverata con ustioni sul 13% del corpo. CronacaItalia. (Fanpage)

Messina - Lui la cosparge di benzina, le dà fuoco e poi va in Questura a consegnarsi. La storia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)