Centodiciotto minuti di sbadigli, poi succede di tutto. Quaresma stende la Croazia

TUTTO mercato WEB SPORT

La Croazia ritorna alla formazione tipo dopo avere giocato con la squadra B contro la Spagna, grazie al rientro di Mandzukic e, soprattutto, di Modric, vero perno del centrocampo scaccorosso. Rimane il 4-2-3-1 e soprattutto Perisic, trascinatore finora ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultimo aggiornamento ... Le squadre di Santos e Cacic si annullano in campo, dando vita ad una partita brutta e con poche occasioni. (Quotidiano.net)

Genny Savastano: "Dovete buttare il sangue sui libri" (La Repubblica)

Le incertezza della vigilia sulle condizioni di Cr7 sembrano essersi risolte senza difficoltà. Fonte al posto di Carvalho per un Portogallo che punterà alla manovra di ... (Fantagazzetta)

La partita si è risolta sul filo di lana, a tre minuti dai calci di rigore. Di Ricardo Quaresma il gol decisivo. (TodaySport.it)

Allo Stade Bollaert-Delelis di Lens le due squadre giocano una partita di grande intensità ma dalle poche emozioni, che arrivano ... (Udinese Blog)

La Croazia invece è una delusione unica. ===CROAZIA=== Daniel SUBASIC 6,5 – Per 116 minuti dorme sereno, poi deve superarsi ... (Eurosport.it)