Anticipi serie A: passo falso del Napoli, pari Juve e addio record

Canale Inter SPORT

Nella giornata di ieri si sono disputati i primi due anticipi della ventunesima giornata di serie A. Alle ore 18 al 'San Paolo' di Napoli i padroni di casa non sono andati oltre l'1-1 casalingo contro il Chievo Verona: vantaggio veneto con Sardo al 18° e pareggio ... (Canale Inter)

La notizia riportata su altre testate

Il nome caldo è sempre quello di Capoue. Il Napoli vuole rispondere alle attese e alle perplessità dei tifosi, delusi e arrabbiati dopo il pareggio con il Chievo, dando a Benitez i rinforzi che chiede. (NapoliSette)

Secondo pareggio in due partite del girone di ritorno per il Napoli. di Mauro CaputiNapoli 25 gennaio 2014 Secondo pareggio in due partite del girone di ritorno. (Rai News)

Martedì 28 gennaio alle ore 21 all’Auditorium della Biblioteca multimediale Loria di Carpi riprendono per il 2014 gli incontri del ciclo Ne vale la pena: protagonista della serata sarà Gianluca Morozzi, scrittore e musicista, che parteciperà alla presentazione del suo libro L’età dell’oro. (Bologna 2000)

Beffato il Milan is a post from: Sporth24 The post Chievo, arriva Agazzi. L’estremo difensore del Cagliari, in rotta con la società sarda a causa del mancato accordo sul rinnovo, era stato accostato prima alla Fiorentina, e negli... (sporth24)

Franco Grilli - Dom, 26/01/2014 - 01:47. La Juventus non va oltre le dodici vittorie consecutive. (il Giornale)

Dopo il pari a Bologna gli azzurri non trovano i tre punti neppure al San Paolo: clivensi avanti con Sardo, nel finale segna Albiol. Rafa Benitez. (Datasport)