Parcheggio selvaggio a Messina, in arrivo il nuovo Eye Scout

Presentato stamane il nuovo apparato che verrà installato su due auto elettriche che segnaleranno immediatamente le auto in sosta vietata. A distanza di cinque anni dal precedente e fallimentare tentativo di educare o dissuadere gli automobilisti indisciplinati, l’assessorato alla mobilità e il Corpo dei... (Infomessina)

Ne parlano anche altri giornali

Niente più carte di credito o tessere legate ad un abbonamento sottoscritto con un fornitore di energia: da adesso, in diversi punti di ricarica italiani, il rifornimento di elettricità si potrà pagare in contanti usando delle monetine, esattamente come si fa per molti ... (GreenStyle)

Possibile integrare anche altri servizi, come video sorveglianza e chiamate di soccorso. La FCS Mobility ha messo a punto una colonnina di ricarica che affianca al sistema di pagamento tramite card magnetica quello con semplici monete. (InSella.it)

I gettoni, una volta usati per telefonare dalle vecchie cabine, potrebbero essere utili per ricaricare le auto elettriche. (NextMe)

La colonnina, che si chiama "Libera Res(ource) Light", ... (Motori.it)

E' la prima colonnina per ricaricare l'auto elettrica con le monete. Viene descritta come una piccola rivoluzione nell'ambito delle auto elettriche e del car sharing. (Italiaglobale.it)

La decisione arriva dopo... (Vesuviolive.it)