Colonnina elettrica a gettoni multifunzione, idea geniale italiana

FCS Mobilty, una società bergamasca, ha messo a punto una colonnina per la ricarica delle auto elettriche che funziona a monetine, proprio come i parchimetri. Si chiama Libera Res(ource) Light e consente di poter ricaricare veicoli elettrici con una modalità ... (The Blazoned Press)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A distanza di cinque anni dal precedente e fallimentare tentativo di educare o dissuadere gli automobilisti indisciplinati, l’assessorato alla mobilità e il Corpo dei... (Infomessina)

Niente più carte di credito o tessere legate ad un abbonamento sottoscritto con un fornitore di energia: da adesso, in diversi punti di ricarica italiani, il rifornimento di elettricità si potrà pagare in contanti usando delle monetine, esattamente come si fa per molti ... (GreenStyle)

La FCS Mobility ha messo a punto una colonnina di ricarica che affianca al sistema di pagamento tramite card magnetica quello con semplici monete. Moto elettriche, il ... (InSella.it)

A Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, alcuni commercianti hanno posto in essere una singolare protesta contro le banche, proponendo uno sconto a tutti coloro che pagano in contanti invece che con carte di credito, di debito e prepagate, per acquisti superiori ai trenta Euro. (Vesuviolive.it)

E' la prima colonnina per ricaricare l'auto elettrica con le monete. Si chiama Libera Resource Light ed è ovviamente made in Italy, a cura della società italiana Fcs ... (Italiaglobale.it)

I gettoni, una volta usati per telefonare dalle vecchie cabine, potrebbero essere utili per ricaricare le auto elettriche. (NextMe)