Riccardo Cucchi va in pensione. Mediapolitika saluta e ringrazia la voce del Calcio

Mediapolitika SPORT

“Grazie a te Filippo, cedo a te la linea, ancora una volta naturalmente. E questa volta posso dirlo: è davvero tutto, a te Corsini”. cucchi Chiude così Riccardo Cucchi, saluta i “gentili radioascoltatori”, la prima voce di 'Tutto il Calcio Minuto per ... (Mediapolitika)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA. Questa volta, lo posso dire, è davvero tutto". (Giornale di Sicilia)

Riccardo Cucchi va in pensione: la voce che, per moltissimi anni, ha tenuto compagnia ai tifosi durante le partite, ha salutato tutti per l'ultima volta davanti al microfono. (TodaySport.it)

Da quel lontano 1979, quando entrò in Rai, Cucchi ha lavorato ... Grazie a Radio Rai e grazie alla redazione sportiva, ma soprattutto a voi che avete scelto di ascoltarci. (PrimaPaginaReggio24)

Come altri telecronisti, a partire dall'indimenticato Sandro Ciotti, anche lui aveva prestato la voce agli eventi del Festival ... (La Stampa)

Una telecronaca entrata nella storia, diventata leggenda. Riccardo Cucchi dice basta, domenica l'ultima radiocronaca. (98zeroinfo)

Cucchi è divenuto - dopo aver lavorato assieme a mostri sacri come Provenzali, Ciotti ed Ameri - è divenuto ... La storica voce di Riccardo Cucchi saluta "Tutto il calcio minuto per minuto". (CataniaTopNews)