Pelé è morto. Anzi no | Foto

ilCatenaccio.es Italia SPORT

La smania di essere i primi a dare le notizie a volte può giocare brutti scherzi. E' successo oggi alla CNN statunitense, che si è resa protagonista di una gaffe sorprendente annunciando la morte di Pelé. Durante il programma 'New Day', la nota emittente ... (ilCatenaccio.es Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'emittente televisiva americana oggi via Twitter ha ... L'emittente televisiva americana con un tweet ha annunciato la morte del grande calciatore brasiliano, che proprio oggi è volato negli Stati Uniti. (Calcio Fanpage)

Il tweet, che in realtà non aveva nessun fondamento, è stato ... Milano, 28 mar (TMNews) – Clamorosa gaffe della Cnn. (Internazionale)

La bomba, lanciata dal profilo Twitter del programma della 'CNN', 'New Day', aveva scatenato il panico sul web. "Pelè è morto all'età di 74 anni" il tweet apparso poche ore fa e cancellato ... (Calciomercato.it)

NEW YORK - La fretta mixata a Twitter ne "ha ucciso" un altro: questa volta è toccata a Pelé, il campione di sempre. (Corriere del Ticino)

Ieri la CNN, uno dei colossi mondiali dell'informazione, aveva dato per errore la notizia della morte di Pelè: "La mia famiglia si è spaventata, ma io sono ancora qui". (GOAL )

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)