MotoGP:Pedrosa vince al Sachsenring

Dani Pedrosa (Honda) vince il GP di Germania, dopo una dura lotta con Stoner (Honda) caduto all'ultimo giro. Sul podio salgono Lorenzo 2° davanti a Dovizioso, mentre Spies è 4°, tutti su Yamaha. Bradl (Honda) è 5° e vince la volata sul gruppo guidato ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Se fosse l'ordine di arrivo della gara avremmo potuto fare i salti di gioia, definendola “ItalMotoGP“, con ben 5 italiani nelle prime 8 posizioni, invece sono solo i tempi della terza sessione di prove libere, dove a causa di un tempo incerto e ... (Motomondiale.it)

Sachsenring, 8 lug. Il pilota australiano della Honda, in lotta con il compagno Dani Pedrosa per il successo, e' caduto nell'ultimo giro. (Il Tempo)

Un vero e proprio regalo quello incamerato da Jorge Lorenzo, che approfitta della caduta del rivale Casey Stoner per staccarlo in classifica mondiale: "Ho visto che un pilota con la tuta arancione era caduto, non sapevo se fosse Pedrosa o Stoner, ... (Tiscali)

La clamorosa vittoria della squadra austriaca nel campionato tedesco del 1941, dopo l’annessione da parte del Terzo Reich. (TuttoCalciatori.Net)

Quando la stessa lampadina si accende senza essere collegata a nessun filo, allora è davvero un portento. É quanto ha inventato Chris Rieger, 18 anni: la LevLight. (Urca Urca)

Per Pirro il miglior tempo ... (Corriere dello Sport.it)