Suzuki: ecco il SUV Across

MEGAMODO ECONOMIA

A spingere il nuovo SUV giappnese, ci pensa un sistema ibrido plug-in che combina un potente motore elettrico con un performante motore termico da 2.5 litri.

Quattro le modalità di guida disponibili (EV mode, Auto EV/HV mode, HV Mode e Battery Charge Mode).

E’ un SUV robusto e sportivo, dotato di un sofisticato sistema ibrido plug-in e di trazione integrale 4×4 E-Four.

Il carattere di Across viene fuori dalle linee robuste su tutta la superficie che delineano un profilo forte e deciso. (MEGAMODO)

Su altre testate

Dotazioni tech. Il bagagliaio ha una capacità di carico che va dai 490 a 1.604 litri. Un sistema che permette una potenza complessiva di 182 cavalli e 270 newtonmetri, oltre a consentire 4 modalità di guida: compresa la marcia in solo elettrico. (l'Automobile - ACI)

Blind Spot Monitor (BSM). Il BSM avverte il guidatore quando un veicolo entra o permane negli angoli ciechi dietro alla vettura. Nel contesto dell’accordo di collaborazione tra Toyota e Suzuki, Across è il primo modello fornito da Toyota Motor Corporation con tecnologia ibrida plug-in. (Electric Motor News)

L'avanzato sistema di trazione integrale 4x4 E-Four di Across garantisce al guidatore performance da vero 4x4, combinate con una efficienza superiore nei consumi. Across è il primo modello fornito da Toyota Motor Corporation nell'ambito dell'accordo di collaborazione tra Suzuki e Toyota. (Giornale di Sicilia)

Suzuki Across com’è fuori. Il SUV Suzuki Across si caratterizza da un design sportivo e di carattere, con linee poligonali robuste su tutta la superficie che delineano un profilo forte e deciso. Suzuki Across trazione integrale elettrica 4×4 E-Four. (NEWSAUTO)

L’abitacolo di Across esprime comfort e lusso e trasmette sicurezza a chi guida come pure ai passeggeri. Equipaggiata in maniera completa con i più avanzati sistemi, Across offre sicurezza e tranquillità al guidatore e ai passeggeri. (Giornale di Sicilia)

Suzuki Across, il primo modello frutto della La, il primo modello frutto della cooperazione con Toyota , arriva in Europa in autunno. La Suzuki Across misura 4,63 metri di lunghezza (1,69 di altezza), quindi qualche centimetro in più del modello gemello. (Yellow Motori)