Terremoto: ancora una scossa forte fra Marche e Umbria

Vanity Fair.it ESTERI

Sisma di 4.7 gradi nella mattina di martedì, è il più forte dopo domenica. Proteste di chi non vuole lasciare i paesi. Gli sfollati potrebbero essere 40mila. 1 giorno fa | di Chiara Pizzimenti · Top Video. Play Video. Play. Unmute. Current Time 0:00 ... (Vanity Fair.it)

Su altre testate

Il sisma, di magnitudo 4.8, a una profondità di 10 km, si è sentito distintamente anche ad Ancona. Sono in corso verifiche della Protezione civile. (Il Messaggero)

Siamo ancora impegnati nella massima emergenza per continuare ad assistere oltre 5000 persone". "In Umbria la situazione resta difficilissima. (Radio Vaticana)

Ancora scosse di terremoto nelle Marche e in Umbria nella notte. Proseguono le scosse di terremoto nelle zone di Marche e Umbria già duramente colpite... (Roma Daily News)

Terremoto fra Marche ed Umbria/ Una nuova scossa di terremoto legata alla seconda sequenza sismica instauratasi al centro Italia da mercoledi sera, è avvenuta alle 12.16. (InMeteo)

Decine di scosse sono state rilevate dall'Ingv nella notte tra Umbria e Marche e la situazione non è cambiata durante la mattina di questo 29 ottobre 2016. Una scossa di terremoto è stata registrata in Calabria e in parte nel Sud Italia. (AlgheroNewsIt)

Quello che ha colpito, nuovamente, il Centro Italia alle 7 e 40 ha ... (PrimaPaginaReggio24)