Riforme, Renzi: "Ok al Senato elettivo, ma no al bicameralismo"

Rai News INTERNO

17 aprile 2015 "Cambiare la riforma costituzionale? Tornare al Senato elettivo? Per me si può fare. Fu Errani, ossia un uomo di Pierluigi, a dire no. A me va benissimo. Non credo sia un punto fondamentale. L'importante è che si abbandoni il bicameralismo ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'apertura di Renzi sulla riforma del Senato, l'ala dialogante..... (La Repubblica)

Il presidente del Consiglio italiano, Matteo Renzi, è arrivato alla Casa Bianca dove ha incontrato il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama...... (La Repubblica)

In una delle università americane più importanti ho voluto ribadire l'importanza della cultura come strumento per battere il terrorismo perché così si difendono la nostra identità e i nostri valori."  Così Matteo Renzi sulla sua pagina... (Prima Pagina News )

(ANSA) - ROMA, 17 APR - "Renzi si comporta da imbroglione. (Il Messaggero)

Ciha spiegato per due anni che il Senato non doveva essere piùelettivo e adesso, per avere merce di scambio con la suaminoranza interna, che evidentemente teme molto, fa marciaindietro, ... (euronews)

«Niente scambi, non si torna indietro». A ribadire la sua posizione in merito all'Italicum è il premier Matteo Renzi, dopo che una sua frase «si può tornare al Senato elettivo», sembrava aver aperto alle modifiche sulla Riforma costituzionale. (Palermomania.it)