Bomba day, le sirene daranno il via e segneranno la fine delle operazioni

Civonline INTERNO

Il piano per l’evacuazione del 7 maggio, necessaria a consentire le operazioni di bonifica dell’ordigno bellico inesploso in via Alcide De Gasperi, è definito. La macchina organizzativa si metterà in moto già da lunedì. Per aggiornare i cittadini degli ultimi dettagli, definiti nel corso della riunione di giovedì, oggi e domani, dalle 9 alle 19, verranno distribuiti i volantini informativi in piazza delle Erbe e piazza Crispi. (Civonline)

Ne parlano anche altri media

Il 4 e 5 maggio volantini informativi in distribuzione VITERBO - Bonifica ordigno bellico del prossimo 7 maggio, volantini informativi in distribuzione sabato 4 e domenica 5 maggio, dalle ore 9 alle .. (Virgilio)

Occasione da non perdere il 7 maggio con il Sacro Bosco di Bomarzo che offrirà una riduzione del biglietto e visite guidate per tutto il giorno per accogliere anche i cittadini di... (Virgilio)

Vietato parcheggiare a 500 metri dall'ordigno bellico, a disposizione i parcheggi del Sacrario e di viale Capocci 03/05/2024 - 07:01 (Viterbo News 24)

Bonifica ordigno bellico del prossimo 7 maggio, volantini informativi in distribuzione sabato 4 e domenica 5 maggio, dalle ore 9 alle ore 19, a piazza delle Erbe e a piazza Crispi. Due i punti informativi organizzati, grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione civile e dell’Avis comunale. (Comune di Viterbo)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Al suono della sirena avranno inizio le operazioni. Un ordigno inesploso che risale alla Seconda guerra mondiale. (Repubblica Roma)