Preparativi per la bonifica dell'ordigno bellico a Viterbo

Il 7 maggio è una data importante per la città di Viterbo. È il giorno in cui la città sarà evacuata per consentire le operazioni di bonifica di un ordigno bellico inesploso in via Alcide De Gasperi. La macchina organizzativa si metterà in moto già da lunedì.

Informazioni utili per i cittadini

Per aggiornare i cittadini sugli ultimi dettagli, definiti nel corso della riunione di giovedì, oggi e domani, dalle 9 alle 19, verranno distribuiti i volantini informativi in piazza delle Erbe e piazza Crispi. Questi volantini forniranno informazioni cruciali sulla procedura di evacuazione e su come comportarsi durante l'operazione.

Attività speciali in occasione dell'evacuazione

Diverse attività hanno organizzato eventi e aperture straordinarie per accogliere i cittadini durante l'evacuazione. Queste attività offriranno un'opportunità per i cittadini di trascorrere il tempo in modo produttivo e piacevole durante l'operazione di bonifica.

Volontari al lavoro

Due punti informativi sono stati organizzati in piazza delle Erbe e a piazza Crispi, grazie alla disponibilità dei volontari del gruppo comunale di Protezione civile e dell'Avis comunale. Questi volontari saranno a disposizione per distribuire i volantini informativi e rispondere a eventuali domande dei cittadini.

La città di Viterbo si sta preparando per un'importante operazione di bonifica. Con l'aiuto di volontari e l'organizzazione di eventi speciali, la città si sta assicurando che l'evacuazione avvenga nel modo più sicuro e meno stressante possibile per i suoi cittadini.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo