I generi musicali sono morti, viva i generi musicali

La sentenza è stata pronunciata mercoledì sera dal CEO di Spotify, che ha presentato playlist basate sull'umore, sulle attività, sui momenti della giornata. Se è proprio così, quali sono le cause? E quali le prospettive per il secolo del mash up? (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Spotify si rinnova completamente: dall'evento di New York rinasce una nuova piattaforma che non vuole più fermarsi al “semplice” streaming musicale, ma che adesso include anche podcast e video, rispondendo in maniera decisa alle voci che vedevano ... (Techzilla.it)

di Matteo Acitelli. NewsNotizie. (Tech Fanpage)

Mentre la concorrenza alza il tiro la piattaforma leader nello streaming musicale si trasforma in hub multimediale aggiungendo all'offerta clip esclusive, programmi radio con grandi partner e un'esperienza sempre più personalizzata. (Vanity Fair.it)

Si chiama Spotify Running e tutti ne parlano ma nessuno ha chiaro di cosa si tratti. La parola chiave è innovazione con video, notizie, podcast e ... (Intelligonews)

Il gruppo svedese, che secondo quanto dichiarato dal suo Ceo Daniel Ek ... Il fenomeno della musica in streaming non lascia, raddoppia. (businesspeople.it)

Ma non mi pesa. “Vivo con il calendario in mano, prendo due aerei a settimana, vedo poco gli amici. (Vanity Fair.it)