Brescia, arrestato l'uomo indiano che ha dato fuoco alla moglie perché vestiva all'occidentale

Rai News INTERNO

21 novembre 2015 È stato arrestato per tentato omicidio dai carabinieri l'uomo che avrebbe dato fuoco alla moglie, 26 anni, a Dello, in provincia di Brescia. Secondo la ricostruzione, è stato il marito Agib Singh, anche lui indiano, a dare fuoco alla ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

L’episodio è avvenuto a Scarperia, in provincia di Firenze, dove la donna,…Continua a leggere → La quarantenne si è recata al bar e lo ha accoltellato ad una gamba. (La Prima Pagina)

Brescia, dà fuoco alla moglie indiana: non accettava che ... Non accettava che vivesse e si vestisse come una donna occidentale: arrestato per tentato omicidio. (L'Italianews.it)

A quanto si apprende, ... Una donna di 26 anni di origine indiana è rimasta gravemente ferita, ieri sera, dopo essere stata cosparsa di benzina e data alle fiamme. (Adnkronos)

Leggi ... La ricostruzione degli inquirenti: non accettava che vestisse all' occidentale per andare al lavoro. (La Stampa)

L'ipotesi più atroce è che il marito abbia dato fuoco alla moglie, cosparsa di Diavolina e trascinata per i capelli sulla fiamma di un braciere. (Brescia Oggi)

I carabinieri non sembrano credere alla versione autolesionista della 26enne indiana che nella serata di ieri è uscita dalla sua casa di Dello avvolta dalle fiamme dopo una lite con il marito. (Bsnews.it)