Fecondazione: difensori coppie a Consulta, "violati i diritti"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma, 14 apr. - Il divieto di diagnosi pre impianto per le coppie fertili ma portatrici sane di patologie genetiche "e' una irragionevole e sproporzionata compressione dei diritti, con interferenze esterne nelle decisioni personali di una coppia". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

La Consulta, evidentemente, non ha trovato l'accordo e ha deciso di rinviare la decisione sulle norme, contenute nella legge 40 in materia di procreazione assistita, che vietano alle ... (Consumatrici)

Rimandata ad una prossima Camera di consiglio la decisione della Corte Costituzionale riguardo la diagnosi preimpianto e il divieto di accesso alla fecondazione assistita per coppie non affette da sterilità o infertilità ma portatrici di malattie genetiche sancito ... (Il Referendum)

Le coppie trattate, sempre nel 2012, l’anno più recente di cui si posseggono i dati, sono state 54.458, quasi l’80% in più rispetto a sette anni... (Oggi Scienza)

Si attende ancora l'importante sentenza sulla legge 40 del 2004, che disciplina nel nostro paese la procreazione assistita. (Consumatrici)

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. C; Carla Ferroni · CND · Conte of Florence; D; Dr. (marieclaire.it)

Bruno Peres sembra davvero essere ad un passo dalla Roma. Serve trovare l’intesa con il Torino, che per […] (LaRomaSiamoNoi.com)