Nuovo commissario dell'Inps È il loverese Vittorio Conti

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Vittorio Conti è stato nominato nuovo commissario straordinario dell'Inps. Il ministro del Lavoro, Enrico Giovannini ha siglato il decreto di nomina ora alla firma del ministro dell'Economia, Fabrizio Saccomanni. Conti è stato consigliere Consob dal 2006 e nel ... (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Vittorio Conti è stato nominato nuovo commissario straordinario dell'Inps. Conti è stato consigliere Consob dal 2006 e nel ... (L'Eco di Bergamo)

Invia. Giovannini ha firmato il decreto. (Tiscali)

A comunicarlo è stato il Ministro del Lavoro, Enrico Giovannini: “abbiamo firmato il decreto di nomina del professor Vittorio Conti all'Inps. Dopo dodici giorni di carica vacante, la Presidenza dell'Inps è stata affidata a Vittorio Conti. (Termometro Politico)

Il decreto di nomina è stato siglato dal ministro del Lavoro, Giovannini. Ora la nomina è alla firma del ministro dell’Economia, Forse ti interessa anche: Corte Conti: Lotta ad evasione intensa ma insufficiente Expo Milano 2015; Bracco... (Expoitalyonline)

Vittorio Conti è stato nominato nuovo commissario dell'Inps: resterà in carica fino al 30 settembre. (Pensioni @ Manageritalia)

Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Enrico Giovannini e il Ministro dell'Economia e delle Finanze, Fabrizio Saccomanni, spiega una nota, hanno firmato ... (Agenzia di Stampa Asca)