Trento, padre uccide i figli a martellate. L'sms ai nonni: “Hanno dormito male, non venire”. I debiti nascosti alla famiglia

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Soldi spariti, investimenti sbagliati. Ma non aveva detto nulla né alla moglie né ai genitori. Gabriele Sorrentino, ex carabiniere, avrebbe perso oltre un milione di euro. E prima dell'appuntamento dal notaio per firmare il rogito ha ucciso a ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Leggi #VentiRighe –... Ci sarebbero difficoltà economiche alla base del gesto di Gabriele Sorrentino, l’uomo di 45 anni che a Trento ha ucciso due dei suoi tre figli – la terza era in gita scolastica – e poi si è tolto la vita lanciandosi da una roccia. (NapoliTime)

L'uomo si è suicidato buttandosi dall'hotel Panorama abbandonato da tempo. Le vittime hanno 2 e mezzo e 4 anni: sono stati uccisi a colpi di martello. (Positanonews)

Gabriele Sorrentino ha ucciso i suoi due figli con complessivamente cinque martellate alla testa. (Corriere Quotidiano)

Salva la sorella di 13 anni che era in gita scolastica. Per gli inquirenti dietro la tragedia ci sarebbero difficoltà finanziarie. (Rai News)

Gli inquirenti stanno in questo momento interrogando la mamma; il padre è stato ritrovato poco dopo le 14 morto in una scarpata a Sardagna, una zona di montagna a circa dieci minuti dalla città; si sarebbe tolto la vita gettandosi da una roccia nelle ... (AlgheroNewsGroup)

Una vita da benestanti, famiglia esemplare e cortese, due coniugi professionisti affermati, tre figli educati, casa nel quartiere elegante “Le Albere” di Trento dove vivono anche i suoceri. (la VOCE del TRENTINO)