Il bello della gratitudine

Bigodino.it SPORT

  Non è facile iniziare il mattino pensando positivo, perché siamo vivi e finché siamo vivi… Jovanotti la faceva facile, prendeva la sua moto e andava verso l’ombelico del mondo, non è che lo toccasse particolarmente il mercoledì mattina [… che dovete spiegarmelo perché non lo insaccate di parole come fate... (Bigodino.it)

Su altre fonti

Nico Rosberg sta inesorabilmente diventando il favorito per il titolo piloti 2016, mentre la Ferrari è ancora lontana anni luce dalle ... (Motori.it)

Qualifiche che anche stavolta seguiremo in ogni fase con la nostra cronaca diretta in parallelo ... (Autosprint.it)

[Analisi qualifiche GP Russia] 30 aprile 2016 – Prosegue il momento d'oro di Nico Rosberg: seconda pole position consecutiva e altra grande possibilità di allungare in classifica iridata. (FormulaPassion.it)

La Ferrari si consola con il podio di Kimi dopo il ritiro di Vettel al primo giro per un doppio tamponamento di Kvyat; 4° Bottas, 5° Massa, ottimo 6° Alonso. (La Gazzetta dello Sport)

Alla partenza il leader del campionato è bravo a sfruttare... (Il quotidiano Italiano)

Sebastian Vettel chiude la qualificazione del GP di Russia in seconda posizione, andando a prendere il posto che sarebbe stato di Hamilton che, ricordiamo, non ha preso parte alla lotta per la pole position a causa di un problema alla power unit. (F1world.it)