Spari contro un noto ristoratore, proiettili perforano la sua auto

Infomessina INTERNO

L'episodio è avvenuto la scorsa notte a Barcellona Pozzo di Gotto. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della città del Longano. La scorsa notte, intorno alle due, un noto ristoratore di Barcellona Pozzo di Gotto, era atteso da tre uomini col viso travisato da passamontagna, sotto casa. Il ristoratore, a... (Infomessina)

Ne parlano anche altri media

I carabinieri indagano per capire come sia avvenuta la tragedia e chi fosse in casa con il piccolo.. (La Repubblica)

Sommario: Sull'episodio sono in corso accertamenti dei carabinieri di Barcellona che stanno sentendo alcune personeSi trova ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico di Messina un bambino di sei anni caduto dal balcone della sua abitazione al quarto piano di una palazzina a Barcellona Pozzo di Gotto... (Nuovo Sud)

Il piccolo si trova ricoverato e lotta tra la vita e la morte, al Policlinico di Messina. Sull'episodio indagano i Carabinieri di Barcellona P.G. (Infomessina)

Inoltre, su un altro balcone di pertinenza dell'abitazione, c'era una cucciolona simil Shih Tzu, in stato di denutrizione e disidratazione, lasciata... (Nuovo Sud)

Non ce l'ha fatta il bimbo che è precipitato dal balcone del quinto piano di un'abitazione di Barcellona P.G., indagano i Carabinieri. (Infomessina)

Non è sopravvissuto il bambino di cinque anni che sabato pomeriggio era caduto dal balcone della sua abitazione a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. ... (La Stampa)