Cerveteri: panorama deturpato dalle discariche di calcinacci, insorge la protesta

Civonline ECONOMIA

Sulla Doganale, all’altezza di Borgo San Martino, in uno dei punti più panoramici che la provinciale offre, dove spesso ci si sofferma anche solo pochi minuti per respirare a pieni polmoni e a godere dello spettacolo che la natura ci ha regalato, ora l’occhio non può non cadere su quel cumulo di calcinacci depositato lì come se fosse una discarica.

Condividi. . . . . . CERVETERI – Una passeggiata per godersi del panorama, la vista su Ladispoli e Cerveteri, sull’orizzonte … sul mare … il tutto contornato da una montagna di calcinacci. (Civonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Condividi. . . . . . Sette positivi e 14 guariti. Sale leggermente invece il numero totale dei casi nella vicina città etrusca dove nelle ultime 24 ore si sono verificati 12 nuovi positivi e 11 guariti per un totale di 204 casi di coronavirus accertati (Civonline)

DEFICIT DI SMALTIMENTO. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

Tutto il personale sanitario è sottoposto periodicamente a tampone di controllo. Sono da sottrarre positivi spostati in altri domicili dai seguenti comuni. Allumiere, Campagnano, Castelnuovo, Cerveteri, Civitavecchia, Ladispoli, Manziana, Morlupo, Riano, Sant’Oreste, Tolfa, Trevignano. (BaraondaNews)

Del resto, qualche tempo fa, responsabilità di un certo tipo a carico dei nostri Amm.ri erano già probabilmente emerse con tanto di pseudo scuse è chiaro che come consiglieri comunali chiediamo immediatamente un chiarimento concreto e in immediato intervento dall’assessore Cennerilli e dal Sindaco Pascucci. (BaraondaNews)

Timore questo che però non ha fermato la grande richiesta e il sold out, almeno fino ad ora. Condividi. . . . . . Affitti “sold out” e crescita nelle vendite del 30% rispetto al 2019. (Civonline)

Nel dettaglio, sono stati sostituiti 264 punti luce e sono stati posizionati 50 pali della luce completamente nuovi, rispettivamente di 4, 8 e 9 metri d’altezza. Importante operazione sull’intero territorio comunale dedicata al potenziamento dell’efficienza della pubblica illuminazione. (L'agone)