Massimo Boldi ci racconta com'è un Matrimonio al sud

Biagio Izzo interviene su uno dei temi centrali del film, il contrasto tra Nord e Sud, che hanno caratterizzato molti cinepanettoni e anche alcuni film della commedia all'italiana: "Io napoletano, lui milanese". Tra i personaggi c'è anche Enzo Salvi ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

“Matrimonio al Sud”, è questo il titolo del nuovo film del 2015 diretto dal celebre sceneggiatore e regista italiano Paolo Costella che, il prossimo 12 novembre 2015 arriverà nelle sale cinematografiche italiane. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Protagonisti della pellicola sono Lorenzo Colombo, imprenditore milanese proprietario di una ditta di salumi... (Mister Movie)

“Il conflitto tra Nord e Sud è una costante del cinema italiano dagli anni Cinquanta ad oggi. Per quanto ci riguarda abbiamo cercato di giocare con i luoghi ... (Tiscali)

Risate pre natalizie con Matrimonio al Sud. “Cominciate a ridere prima di Natale”, questo è lo slogan che lancia Massimo Boldi, ex compagno inseparabile di Christian De Sica negli storici cinepanettoni. (Tiscali)

Cinepanettone anticipato nel 2015 con la commedia “Matrimonio al sud“: Massimo Boldi e Biagio Izzo sono tra i protagonisti del film pre-natalizio di Paolo Costella (regista di pellicole come “A Natale mi sposo” e “Tutti gli uomini del deficiente”). (Cinque Quotidiano)

  Sulla cotoletta alla milanese se ne sente di tutto un po’: chi dice che la adora, chi non la gradisce perché la definisce asciutta e senza gusto, chi parla di lei come “una suola delle scarpe“, insomma, pareri molto discordanti! Tutto questo succede perché al di là del gusto personale, sempre meritevole di... (Bigodino.it)