«Il mio milanese è simpatico e fa ancora molto ridere»

Da industriale milanese, che frequenta «cumenda», non c'è peggior cosa delle nozze di suo figlio con una terrona pugliese: è quanto accade in Matrimonio al Sud di Paolo Costella (dal 12 in sala), dove Massimo Boldi fa il mattatore d'una commedia ... (il Giornale)

Su altri media

“Matrimonio al Sud”, diretto da Paolo Costella, è la classica commedia all’italiana sulle incomprensioni e gli stereotipi che condizionano i rapporti tra gli abitanti del Nord Italia e quelli del Sud. (Mister Movie)

  Sulla cotoletta alla milanese se ne sente di tutto un po’: chi dice che la adora, chi non la gradisce perché la definisce asciutta e senza gusto, chi parla di lei come “una suola delle scarpe“, insomma, pareri molto discordanti! Tutto questo succede perché al di là del gusto personale, sempre meritevole di... (Bigodino.it)

Quest'anno cadono i dieci anni dal divorzio con ... “Cominciate a ridere prima di Natale”, questo è lo slogan che lancia Massimo Boldi, ex compagno inseparabile di Christian De Sica negli storici cinepanettoni. (Tiscali)

Nei ... (Cinque Quotidiano)

Si può dire che faccia proprio parte della struttura tradizionale della commedia italiana. Per quanto ci riguarda abbiamo cercato di giocare con i luoghi ... (Tiscali)

“Matrimonio al Sud”, è questo il titolo del nuovo film del 2015 diretto dal celebre sceneggiatore e regista italiano Paolo Costella che, il prossimo 12 novembre 2015 arriverà nelle sale cinematografiche italiane. (Vado a Incipriarmi Il Naso)