De Magistris esulta, ma Vasco, Jovanotti e Il Volo sono davvero cultura?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

  Quando si parla di Napoli, inevitabilmente i discorsi ricadono sulla cultura, fatta di storia, tradizione, folklore, in diversi ambiti, tra cui quello musicale. Attraverso la musica infatti si risveglia la parte culturale più viva e profonda della città. Svariati concerti sono stati organizzati allo stadio... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Parma è entrata nelle dieci città finaliste per diventare Capitale italiana della ... Battistero: interno. (Gazzetta di Parma)

Sono le dieci città finaliste che ambiscono a diventare “Capitale italiana della cultura” per gli anni 2016 e 2017. Aquileia, Como, Ercolano, Mantova, Parma, Pisa, Pistoia, Spoleto, Taranto e Terni. (Travelnostop.com)

La giuria si è pronunciata: Aquileia, Como, Ercolano, Mantova, Parma, Pisa, Pistoia, Spoleto, Taranto e Terni sono le dieci città finaliste in lizza per il titolo di capitale italiana della cultura per il 2016 e il 2017. (ArtsLife)

Capitale italiana della cultura per il 2016 e 2017: Pisa tra le dieci città finaliste insieme a Aquileia, Como, Ercolano, Mantova, Parma, Pistoia, Spoleto, Taranto e Terni. (gonews)

Spoleto e Terni sono le città dell'Umbria tra le dieci finaliste che si contenderanno, nell'ultima fase di valutazione, il titolo di Capitale italiana della Cultura. (tuttoggi.info)

Festival di Spoleto, l'arte di Botero e il flamenco di Sara Baras (La Repubblica)