Badante uccisa dal marito e padre dei suoi figli: “Mi tradiva”

Romagna Mamma INTERNO

L'ha uccisa con almeno dieci coltellate alla gola perché, ha raccontato ai carabinieri, lei lo tradiva. Femminicidio in zona Bussecchio a Forlì dove nel tardo pomeriggio di ieri – come scrivono i quotidiani locali e nazionali – Ionel Moldovan, un rumeno di 46 ... (Romagna Mamma)

Ne parlano anche altri media

La coppia si stava separando, lei aveva 42 anni e lavorava come badante: aveva due figli e tre nipoti. Uccide la moglie con 8 coltellate. (Corriere Romagna)

Per aiutarvi, ecco bene 5 cose che è fondamentale che voi consideriate prima di impelagarvi in tutto questo: 1- La gelosia La gelosia può essere un sentimento sano per conoscere se stessi e i propri sentimenti... (Bigodino.it)

È morta così Monica Moldovan, badante romena di 42 anni che lavorava presso un anziano in ... (Fanpage)

«Lei mi tradiva», con queste tre parole, l'autore dell'omicidio a Forlì ha tentato di giustificarsi davanti agli inquirenti. La vittima è una donna di 42 anni, Monica Moldovan, una badante giunta in zona da ... (Delitti.net)

La vittima, Monica Moldovan, una romena di 42 anni, lavorava come badante di un anziano in una villetta di Bussecchio, nel quartiere periferico di Forlì. Ad ucciderla nel pomeriggio il ... (Corriere Quotidiano)

La donna è stata trafitta da otto coltellate inferte dal coniuge ... Tragedia familiare a Forlì: una donna di 42 anni ieri è stata uccisa dal marito in via Cristoforo Scanello, nella frazione di Bussecchio. (Leonardo.it)