Uccide la moglie con due coltellate: “Mi tradiva”

4live.it INTERNO

Un tragedia familiare si è consumata a Forlì. Una donna romena di 42 anni, Monica Moldovan, residente a Bussecchio di Forlì, è stata uccisa con due fendenti alla gola. Questa la tragica fine di una badante di un anziano nella prima periferia di Forlì. (4live.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È morta così Monica Moldovan, badante romena di 42 anni che lavorava presso un anziano in ... (Fanpage)

Per aiutarvi, ecco bene 5 cose che è fondamentale che voi consideriate prima di impelagarvi in tutto questo: 1- La gelosia La gelosia può essere un sentimento sano per conoscere se stessi e i propri sentimenti... (Bigodino.it)

La vittima è Monica Moldovan, una badante di origini rumene. Tragedia familiare a Forlì: una donna di 42 anni ieri è stata uccisa dal marito in via Cristoforo Scanello, nella frazione di Bussecchio. (Leonardo.it)

La vittima, Monica Moldovan, una romena di 42 anni, lavorava come badante di un anziano in una villetta di Bussecchio, nel quartiere periferico di Forlì. Ad ucciderla nel pomeriggio il ... (Corriere Quotidiano)

La tragedia è avvenuta in un'abitazione di Bussecchio. La vittima è una donna di 42 anni, Monica Moldovan, una badante giunta in zona da ... (Delitti.net)

GAVINO CAU. A; A; A. (Corriere Romagna)