Milano, italiano di 27 anni morto precipitando dal quarto piano di un palazzo in via Nullo

La Prima Pagina INTERNO

Il decesso è avvenuto in un palazzo che ospita una residenza per universitari a Milano, non lontano da Città Studi. A dare l’allarme è stata una studentessa che vive nella struttura. La ragazza ha avvertito il custode, che ha chiamato i soccorsi.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Attorno alle 10.10 il custode ha chiamato il 118 segnalando il cadavere di una persona all'interno del cortile. Un uomo, presumibilmente uno studente universitario, è morto precipitando da una residenza per universitari in via Nullo a Milano. (Leggo.it)

Tragedia a Milano, dove un ragazzo ospite della residenza universitaria di via Gustavo Modena è stato trovato morto. (LaPresse)

Il giovane sarebbe morto in seguito alla caduta da una finestra o dalla scala di sicurezza del ... (PontileNews)

La vittima è un 27enne milanese che soffriva di schizofrenia: non era registrato nella ... Il corpo senza vita di un ragazzo è stato trovato verso le 10 nel cortile di una residenza universitaria. (Milano Fanpage)

Il ragazzo, non ancora identificato, era presumibilmente uno studente e l'edificio in cui si trovava, in via Gustavo Modena 36, è una residenza per gli iscritti alla Statale. (Rosa Rossa)

Milano, 17 mar. (askanews) - Si sarebbe suicidato il ragazzo 27enne ritrovato morto questa mattina nel cortile della residenza per studenti universitari di Via Gustavo Modena, a Milano. (askanews)