Coppa Italia, l'Atalanta batte la Fiorentina 4-1 e vola in finale

Coppa Italia, l'Atalanta batte la Fiorentina 4-1 e vola in finale
Calcio Casteddu SPORT

È terminata anche la seconda semifinale di Coppa Italia. L’Atalanta batte la Fiorentina 4-1 grazie ai gol prima di Koopmeiners, poi per la viola il pareggio momentaneo di Martinez, e ancora nerazzurri avanti con Scamacca. La squadra di Gasperini chiude i conti in pieno recupero con Lookman e Pasalic, volando così in finale contro la Juventus. Su CalcioAtalanta.it tutta la cronaca e le interviste post gara. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Così il match di Serie A potrà essere recuperato soltanto dopo l’ultima giornata di campionato. Il programma è piuttosto chiaro (CalcioMercato.it)

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, commenta ai microfoni Mediaset la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Atalanta: "Inevitabilmente dopo l'espulsione è stata dura, è la nostra prima espulsione e qundo succede devi cambiare spartito. (TUTTO mercato WEB)

Un 4 a 1 che fa male e che sottolinea i consueti problemi di questa squadra: manovra difensiva troppe volte spregiudicata e fase di finalizzazione quasi assente. Un risultato bugiardo, che non rispecchia l'andamento di Atalanta-Fiorentina se non gli ultimi 5 minuti finali. (Viola News)

L'Atalanta non si ferma: 4-1 alla Fiorentina e finale di Coppa Italia con la Juventus

L'Atalanta si è qualificata per la finale di Coppa Italia, dove affronterà la Juventus. A inizio ripresa, Milenkovic è stato espulso per aver falciato Scamacca lanciato a rete, ma nonostante lo svantaggio numerico la Fiorentina ha pareggiato al 23' con Martinez Quarta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Stava quasi per andare ai supplementari Atalanta-Fiorentina, semifinale di Coppa Italia che ha decretato la finalista che affronterà la Juventus all'atto conclusivo. Atalanta-Fiorentina, Gasperini batte Italiano (CalcioNapoli24)

La Dea si scatena con Koopmeiners che sblocca subito il punteggio; nella ripresa Martinez Quarta pareggia i conti; Scamacca in rovesciata fa 2-1, c'è anche il tempo per le marcature di Lookman e Pasalic, che mandano in visibilio il pubblico bergamasco. (Fcinternews.it)