Moto3, Binder che rimonta. Bulega gran 2°, Bagnaia 3°

La Gazzetta dello Sport SPORT

A Jerez il sudafricano è super: vince dall'ultimo posto in griglia, precedendo i due italiani, con il 16enne emiliano che centra il primo podio in carriera al 5° GP nel motomondiale. 4° Navarro, 7° Fenati, 8° Bastianinj.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Questa mattina ad Jerez sul tracciato spagnolo ad avere la meglio è stato Brad Binder (Red Bull KTM Ajo), che nonostante sia partito in trentacinquesima piazza a causa di alcune irregolarità riscontrate sulla sua mappatura riesce a vincere contro ogni ... (Motomondiale.it)

Jerez de la Frontera, 24 aprile 2016 - Brad Binder si aggiudica la quarta ... In Moto3 secondo il riminese Bulega, dietro al pilota della Ktm. (Quotidiano.net)

Podio anche per Bagnaia che beffa lo spagnolo Jorge Navarro. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

di Daniele Sparisci, inviato a Jerez. Primo podio in carriera per il talentino romagnolo dello Sky Racing Team VR46, partito dalla pole position. (Corriere della Sera)

Sono tanti gli italiani in grado di ... Buongiorno e benvenuti alla Diretta Live del Gran Premio di Spagna a Jerez, classe Moto3. (OA Sport)

Nicolò Bulega, dopo sole quattro gare, ha conquistato il primo podio della sua stagione e della sua carriera in un mondiale e, nelle qualifiche del ... (Leonardo.it)