Netanyahu incontra Renzi: "Uniti contro il terrorismo". Il racconto dell'inviata a Firenze

Rai News INTERNO

30 agosto 2015 Una comune lotta contro il terrorismo per assicurare la pace nel Mediterraneo e in Medio Oriente. Questa la sintesi dell'incontro tra il premier israeliano Netanyahu e il presidente del consiglio Renzi. "L'Italia è al fianco di Israele ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

«Uniti contro la barbarie del terrorismo e per la prosperità del Mediterraneo ... Il vertice di Firenze Renzi-Netanyahu: valori comuni, dalla cultura alla tecnologia. (La Stampa)

Accompagnato dalla moglie Sara, Netanyahu ... Il primo ministro israeliano ha lasciato il sito espositivo dopo una visita iniziata intorno alle 17.30 dal padiglione del proprio Paese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ad accompagnare la coppia, il rabbino Levi e la presidente della comunità fiorentina Sarah Cividalli. In ... (gonews)

29 agosto 2015 21.53 "La civiltà è sotto assedio dello Stato islamico militante che vuole catturare il mondo, ma c'e' anche un altra minaccia: lo Stato islamico dell'Iran" il cui programma nucleare ha scopi "non civili, ma militari". (Rai News)

- Prima la visita 'turistica' alla Loggia del Grano, a Palazzo Vecchio, con Matteo Renzi a far da guida. Poi la stretta di mano con le autorita' cittadine e con il presidente del consiglio: comincia cosi' la serata del premier ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Firenze, l'arrivo di Netanyahu scortato da decine di veicoli (La Repubblica)