Berlusconi: "Le mie dimissioni non furono libere"

il Giornale INTERNO

Berlusconi torna sul caso Geithner: "Napolitano non mi ha sbugiardato. Serve una commissione di inchiesta". Luca Romano - Gio, 15/05/2014 - 10:37. "Grillo è un pericolo reale per il nostro paese. È un personaggio assimilabile ai personaggi più terribile ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il capo dello Stato interviene nella polemica innescata dalle dichiarazioni dell'ex ministro del Tesoro Usa Geithner sull'addio dell'ex premier al governo nel 2011, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il fatto non passa inosservato agli ... (The Blasting News)

Lo afferma Silvio Berlusconi parlando della rivelazioni dell'ex ministro del Tesoro Usa, Tim Geitnher, a proposito di un complotto per rovesciare il governo ... (Corriere della Sera)

(Teleborsa) - E' un botta e risposta ormai infinito quello tra Silvio Berlusconi e il Presidente della Repubblica a proposito del presunto complotto per fare uscire di scena Berlusconi, tornato in auge dopo le rivelazioni choc di Timothy Geithner. (Teleborsa)

Usa: Kerry al ministro Mogherini ''Benvenuta a Washington Federica'' (La Repubblica)

Berlusconi: «Siamo disgustati, ma anche furiosi ed esasperati». Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, non ha mai saputo di «pressioni e coartazioni subite dal presidente del Consiglio». (L'Unità)