Champions al Meazza La sfida parte dall'erba

il Giornale SPORT

Dopo la parentesi estiva riservata ai concerti, San Siro riapre i cancelli al calcio con una gara che sa già di dentro o fuori: Inter-Cittadella nel terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, chi perde saluta la coppetta. Per l'occasione San Siro ha effettuato il restyling ... (il Giornale)

Su altri media

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Campagnaro (20' st Pereira), Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin (15' st Kovacic), Cambiasso, Nagatomo; Alvarez; Icardi, Palacio. (La Gazzetta dello Sport)

Le partite d'agosto? Possono riservare grandi insidie". Walter Mazzarri racconta ai microfoni di Inter ... (La Gazzetta dello Sport)

Un risultato finale probabilmente non sorprendente o quantomeno facilmente pronosticabile, ma l'Inter di Walter Mazzarri, nonostante ancora palesi problemi di struttura, ha anche evidenziato diverse note positive che ben fanno sperare i tifosi nerazzurri. (Fantagazzetta)

La compagine nerazzurra ha risolto con facilità la pratica Cittadella e si è così qualificata al 4° turno di Coppa Italia Tim dove affronterà il Trapani che ieri ha ... (Calcio News 24)

A nulla è servito l'intervento dei santari del 118 giuntii sul posto, che hanno soltanto potuto constatare il decesso dell'uomo. In questi giorni aveva deciso di trascorrere una vacanza a Taormina.... (Infomessina)

"Isla? "Il Cittadella era più in forma rispetto a noi, non dobbiamo guardare il risultato ma soltanto a crescere". (Tutto Mercato Web)