Coppa Italia, Inter in discesa col Cittadella

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - E' un impegno tutto sommato facile, ma l'intenzione è quella di schierare la formazione titolare. Walter Mazzarri ha intenzioni serie per l'Inter, che domani scenderà in campo per il debutto in Coppa Italia contro il Cittadella. A San Siro ci saranno per la ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Campagnaro (20' st Pereira), Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin (15' st Kovacic), Cambiasso, Nagatomo; Alvarez; Icardi, Palacio. (La Gazzetta dello Sport)

La compagine nerazzurra ha risolto con facilità la pratica Cittadella e si è così qualificata al 4° turno di Coppa Italia Tim dove affronterà il Trapani che ieri ha ... (Calcio News 24)

In questi giorni aveva deciso di trascorrere una vacanza a Taormina.... Andrea Cicero aveva 50 anni, era originario di Casale Monferrato, ma viveva in Cina con la moglie di 37 anni. (Infomessina)

Walter Mazzarri racconta ai microfoni di Inter ... Le partite d'agosto? Possono riservare grandi insidie". (La Gazzetta dello Sport)

"Il Cittadella era più in forma rispetto a noi, non dobbiamo guardare il risultato ma soltanto a crescere". Parole firmate da Walter Mazzarri, tecnico dell'Inter che - ai microfoni di SportItalia - ha commentato la vittoria contro il Cittadella in Coppa Italia. (Tutto Mercato Web)

Un risultato finale probabilmente non sorprendente o quantomeno facilmente pronosticabile, ma l'Inter di Walter Mazzarri, nonostante ancora palesi problemi di struttura, ha anche evidenziato diverse note positive che ben fanno sperare i tifosi nerazzurri. (Fantagazzetta)