DA VIKING ARRIVA LA SCRIVANIA DEL FUTURO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Elettroradio Informazione ECONOMIA

Viking ha progettato la scrivania più rivoluzionaria per migliorare in maniera definitiva la produttività. Disegnata seguendo i consigli di centinaia dei dipendenti, “The Omnidesk“ è dotata di un letto integrato, un’area colazione, una macchina del caffè e molte altre feature. Lo scopo della scrivania è di... (Elettroradio Informazione)

La notizia riportata su altri media

Ha deluso invece il Pmmi manifatturiero calcolato da Caixin, sceso a ... (Finanzaonline.com)

La lettura finale dell'indice PMI manifatturiero si è fissata a 53,7 punti, in linea con le previsioni degli analisti censiti da Bloomberg. A novembre la situazione manifatturiera dell'Eurozona è rimasta invariata rispetto al mese precedente. (Finanza.com)

La maggior parte di noi trascorre moltissimo tempo al computer, seduto davanti a una scrivania: per lavoro, ma anche nel tempo libero sono moltissime le ore che passiamo su una sedia davanti a un tavolino e a uno schermo. (Bigodino.it)

Dopo quello cinese, l'agenda macro di oggi prevede quello dei singoli Paesi europei e dell'intera eurozona. Oggi è giorno degli indici Pmi, quelli che misurano il sentiment dei direttori degli acquisti. (Finanzaonline.com)

Il risultato segnala che ... francia_4 Nel mese di novembre l'indice PMI manifatturiero in Francia è sceso a 51,7 punti, dai 51,8 del mese precedente. (SoldiOnline.it)

La lettura relativa al mese appena chiuso del Purchasing Managers' Index (Pmi) elaborato da Markit/Caixin si è attestata infatti a 50,9 punti, appena sopra ai 50,8 punti attesi dagli ... (La Stampa)