Incontro Michelin-Fiom: l'azienda offre di salvare 130 posti spostando una parte della produzione a Cuneo

Quotidiano Piemontese ECONOMIA

Da una parte c'è la Fiom che vuole salvare tutti i 400 lavoratori di Fossano. Dall'altra c'è la Michelin che ha deciso la chiusura dello stabilimento, insieme a quelli di Alessandria, Torino e Tribano (Padova). Ognuno parla la sua lingua. Quello di ... (Quotidiano Piemontese)

La notizia riportata su altri giornali

"Michelin, quale futuro?" chiede Isoardi, visti i previsti 400 licenziamenti a Fossano e l ... (TargatoCn.it)

Precipita in una fossa imhoff alla quale stava lavorando e muore. Sul posto è arrivata l'ambulanza ma i sanitari non hanno... (Nuovo Sud)

Sommario: Nello stesso giorno è previsto un sit-in davanti la prefetturaUna giornata di sciopero è stata proclamata per domani dalla Uil e la UilTucs di Catania per i lavoratori del dipartimento Usa "Navy Exchange" della base di Sigonella - il dipartimento che gestisce tutte le unità commerciali fornitrici di... (Nuovo Sud)

L'intervento prenderà le mosse dalla costruzione del muro di contenimento perimetrale e i lavori proseguranno durante la... (ResegoneOnline)

I tagli al personale, che interesserebbero 243 dei 558 dipendenti impiegati nello stabilimento di macchine da caffè di alta... (Elettroradio Informazione)

“Richiedere al Governo Nazionale, alla Regione Piemonte e alle Amministrazioni Comunali Cuneesi di porre in essere tutte le iniziative utili al fine di salvaguardare tutti i posti di lavori messi in discussione con la paventata chiusura dello ... (TargatoCn.it)