Roma, Marino attacca il Pd: "Oggi è stata negata la democrazia"

Rosa Rossa INTERNO

La conferenza stampa finisce e iniziano a piovere le prime reazioni. "Stiamo andando in Campidoglio per firmare le dimissioni. Questa pagina si è chiusa, ora basta polemiche, tutti al lavoro". È finita così l'era dell'"irregolare" chirurgo alla guida ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

Grazie al suo appoggio il Pd è riuscito a defenestrare il ribelle Marino. Ieri Silvio Berlusconi lo ha indicato come possibile candidato del centrodestra a Roma. (Termometro Politico)

Silvio Berlusconi appoggerà il costruttore romano alle prossime elezioni. Figlio della sinistra, ma pronto a spostarsi a destra se c'è ... (Corriere Quotidiano)

ROMA - Né con il Pd né con Berlusconi. Intrapreso due anni e mezzo fa e che lui ... (Il Messaggero)

Conquistare almeno due città tra Milano, Roma e Napoli per troncare sul nascere il possibile ventennio renziano e dimostrare che il centrodestra italiano esiste ancora e può puntare al governo del Paese. (LiberoQuotidiano.it)

«Noi di Fdi, che ricordo essere accreditato come primo partito della coalizione nella capitale, non siamo in alcun modo disponibili a sostenere a Roma la candidatura di chi come Alfio Marchini, ha partecipato alle primarie del Pd, come abbiamo spiegato ... (Il Messaggero)

Dice di essere un innovatore e un conservatore al tempo stesso, di conoscere i problemi di Roma e parla della necessità di "nuovi codici della politica". (Stadio24.com)