Francia, scelta l’etichetta nutrizionale semplificata. Il ministro della Sanità indica il logo a cinque colori e cinque lettere

In un’intervista al quotidiano Le Parisien, il ministro della Sanità francese, Marisol Touraine, ha annunciato di aver scelto l’etichetta nutrizionale semplificata che potrà essere adottata volontariamente dall’industria alimentare. Si tratta del logo a cinque colori con cinque lettere al loro interno,... (Il Fatto Alimentare)

Su altri media

La sperimentazione italiana partirà da 5 città: l'area metropolitana di Milano, Prato, L'Aquila, Bari e Matera. (PrimaPaginaReggio24)

Con la pubblicazione dell'avviso pubblico relativo al 5G inizia il cammino per dotare l'Italia di una tecnologia per ... (road2sportNews)

Ventidue marzo, oggi è la ventiquattresima Giornata mondiale dell’Acqua e quest’anno tema ufficiale scelto dall’ONU è Wastewater, leggasi acque reflue: quelle cioè che rientrano nel circuito naturale dopo il loro utilizzo. (Econote.it)

L’edizione di quest’anno ha come tema la questione delle acque reflue, ovvero quelle contaminate da attività domestiche, industriali e agricole, che vanno ridotte, depurate e riutilizzate. Secondo quanto... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il Ministero dello Sviluppo Economico, presieduto da Carlo Calenda, ha infatti dato il via alla sperimentazione del 5G in Italia. (Vivere Milano)

Nei territori che sono stati individuati per la sperimentazione della rete 5G sorgeranno dei veri e propri hub per la sperimentazione dei nuovi servizi. (PostGenovaOnline)