Snapachat: un client di terze parti ruba oltre 100.000 immagini

Notizia | 13/10/2014 ( ore 10:45 ) : Sul web è stato pubblicato un file di 13 gigabyte contenente oltre 100.000 immagini rubate da un client di terze parti di Snapchat. Gli utenti che le avevano inviate, infatti, erano convinti del fatto che il servizio le avesse ... (Everyeye.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è la prima volta ... La nota app è finita sotto attacco di pirati, che potrebbero conservare, nei loro archivi informatici, dati, video e immagini intime. (SosTariffe)

Prima data italiana per il tour di “The Circle” il nuovo disco dei NEVERDREAM, (Roma Daily News)

Queste tre parole richiamano immediatamente alla memoria l'omonimo film, capolavoro di Vittorio De Sica, che racconta una storia di miseria intrecciata al [...] (Balarm.it)

Sono tornati a casa con un bottino molto consistente i ladri che nella notte tra domenica e lunedì hanno messo segno un furto ai danni del locale “Bar al sole” di via Divisione Julia 23 a Thiene.... (Vicenzareport)

Grazie all’iniziativa ideata da Convention Bureau Terre Ducali, consorzio che realizza convegni, fiere ed eventi promuovendo con impegno l’eccellenza italiana all’estero, presso l’hotel 5 stelle The Landis Taipei sarà possibile prendere parte a 4 cene (i giorni 29, 30, 31 ottobre e 1 novembre) e 3 pranzi (30,... (Prima Pagina News )

Un pessimo momento per la scena del cloud internazionale: dopo la disfatta di Apple, e la pubblicazione impropria di migliaia di immagini private di VIP del mondo dello spettacolo statunitense, è arrivato il momento negativo di Snapchat. (TecnoYouth)